Ricordatevi che siamo molto attivi anche su Facebook: vi aspettiamo nel gruppo "Amici di Villa Pamphilj"

venerdì 7 marzo 2014

Lo Spirito Christmas Run dura tutto l'anno!! Ecco la pagina fan!


Lo Spirito Christmas Run è l'atteggiamento di chi si dedica alla corsa anche rincorrendo risultati agonistici (specie "contro" sè stesso) ma riesce a farlo sempre divertendosi e con il sorriso sulle labbra. 

Lo Spirito Christmas Run non pervade quindi solo la nostra manifestazione che si svolge ogni anno la domenica prima di Natale ma tante altre manifestazioni analoghe (altre christmas run nello stesso periodo) e altri incontri e manifestazioni podistiche che, durante tutto l'anno, si svolgono a Villa, a Roma e in Italia o all'estero.


Per questo motivo abbiamo fatto nascere su Facebook una pagina fan dedicata allo Spirito Christmas Run che raccoglie non solo immagini e commenti dell'evento e delle premiazioni che tradizionalmente si svolgono al village della Roma-Ostia, ma anche di altre gare (anche estive!) che si caratterizzano per un approccio non esasperato al running. 
Non mancheranno poi notizie e altro di utile e interessante meglio se scherzoso e "sciolto".

Certo farà un certo effetto richiamare lo SCR (Spirito Christmas Run) in una calda giornata di giugno, ma siamo certi che questa diventerà una vera e propria etichetta...corri come se fossi alla Christmas Run e divertiti!


Nessun commento:

Posta un commento

per commentare vai anche su Facebook e cerca il nostro gruppo Amici di Villa Pamphilj ti aspettiamo!