Ricordatevi che siamo molto attivi anche su Facebook: vi aspettiamo nel gruppo "Amici di Villa Pamphilj"

giovedì 6 marzo 2014

Il 30 marzo passeggiata ecologica a Villa


PASSEGGIATA ECOLOGICA 

A VILLA PAMPHILI

DOMENICA 30 MARZO 2014 - ORE 10

Dall'Associazione "Ripartiamo adesso" riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Festeggiamo insieme la Primavera con una interessante passeggiata ecologica.
Andremo  alla scoperta e al riconoscimento  delle piante mediche officinali che verranno descritte e commentate da un medico esperto,  secondo la scuola erboristica ed omeopatica.
L’appuntamento  è davanti all’entrata principale di Villa Pamphili  alle ore 10 e la durata sarà  di circa h.1,30. Il costo è di € 10,00 a persona.
Per prenotazioni:  Graziella Pistolesi  cell.3274011356  - email: graziellap16@yahoo.it

Inoltre: 

CORSO DI TAI KI KUNG
Questa disciplina è una ginnastica medica cinese risalente al 5000 a.C. E’ un insieme di movimenti dolci, lenti, armonici,  di avanzamento, di arretramento, rotazione e torsione, flessione, estensione, piegamento che agiscono come una sorta di Agopuntura senza Aghi, regolando il sistema Nervoso e Circolatorio, grazie alle alternanze degli appoggi del piede dx e sx il cui movimento alternato Yin Yang agisce da pompa aspirante premente. Si aiuta così il ritorno venoso e quindi il flusso sanguigno e si facilita l’irrorazione del sangue e dell’ossigeno in tutto il corpo favorendo il controllo del colesterolo e la produzione di ormoni, senza causare stanchezza.

Chi fosse interessato, potrà chiedere informazioni e chiarimenti al dott. Paolo D’Annibale che ci guiderà nella passeggiata ecologica.

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare vai anche su Facebook e cerca il nostro gruppo Amici di Villa Pamphilj ti aspettiamo!