Ricordatevi che siamo molto attivi anche su Facebook: vi aspettiamo nel gruppo "Amici di Villa Pamphilj"

giovedì 5 dicembre 2013

Il 22/12 torna la Christmas Run!!


E' tornata eccome! E con ben 1740 partecipanti polverizzando ogni record e mettendoci di fronte ad una seria riflessione per la prossima edizione del 2014 quando supereremo i 2.000 partecipanti (speriamo). Sul sito www.christmasrun.it trovate molte gallerie totalmente gratuite grazie ai nostri fotografi e a quelli di www.romacorre.it

Questo il testo di presentazione: Torna come ogni anno quella che a ragione può essere considerata la vera festa di Villa Pamphilj e dei runner (ma anche dei camminatori e in genere degli amici del "nostro" parco).

Come sempre si viene travestiti da Babbo Natale, il cappellino se non lo avete ve lo danno quelli dell'Albatros quando vi iscrivete.

L'intero ricavato (quota partecipazione a persona euro 5) verrà devoluta all'Associazione Strada Facendo Onlus che assiste le famiglie in difficoltà


Iscrizioni on line sul sito della manifestazione www.christmasrun.it o "di persona" nei luoghi che trovate sempre sul sito.

Per chi partecipa alla Best Woman di Fiumicino domenica 8 dicembre troverete babbi natale al gazebo dell'Albatros e potrete iscrivervi comodamente e ritirare pacco gara e pettorale.
Per chi si iscrive ed ha un'account Twitter può iniziare sin d'ora a "postare" con l'hashtag #christmasrun13.

Questo invece il link per partecipare all'evento su Facebook...ma ricordatevi di iscrivervi per davvero!

Nessun commento:

Posta un commento

per commentare vai anche su Facebook e cerca il nostro gruppo Amici di Villa Pamphilj ti aspettiamo!